Produzione di architravi in cotto a Padova: 3B Ferro e Solai è la migliore risposta alla tua esigenza.

Scritto da 3B Ferro Solai | Produzione Lavorazione Ferri Per Edilizia | Padova il . Pubblicato in News

produzione-architravi-cotto-padovaLa produzione di architravi in cotto a Padova è uno dei settori che da sempre ci permette di distinguerci sul mercato.

L’architrave è il manufatto cementizio che sostiene la muratura posta al di sopra di porte e finestre, evitando la formazione di crepe e prevenendo il distaccamento dell’intonaco.

Il fondello dell’architrave è solitamente realizzato in laterizio ma, 3B Ferri e Solai, è in grado di proporre anche l’insolita variante con fondello in cotto che, oltre a garantire le medesime prestazioni del primo, assolve anche ad una funzione estetica, rifinendo il lavoro con un sapiente tocco di maestria.

Oltre ad assicurare l’adeguato sostegno alla muratura, i nostri architravi in cotto svolgono anche una potente azione coibentante prevenendo la formazione di condensa e di ponti termici .

La nostra produzione di architravi in cotto ad Este saprà sempre soddisfare le vostre esigenze, assicurandovi la massima prestazione al prezzo più conveniente.

Il nostro personale è a vostra completa disposizione per studiare con voi la soluzione maggiormente confacente alle vostre esigenze.

Contattate la nostra sede operativa per richiedere una consulenza personalizzata.

3B Ferro e Solai: la produzione di architravi in cotto a Padova che ti offre di più!